Lariano-Ceccano 2-4

3 ottobre 2011 by Emiliano Adinolfi

Il poker del Ceccano di Adinolfi sbanca Lariano

 

squadra23

 

 

 

 

 

 

 

LARIANO: Capostagno, Tiburzi, Zuc­chelli (1′ st Scifoni), Sbraglia, Moroni, E. Carlini, Testa (25′ st Alexei), Muzzachi (40′ pt Maiorano), La Rosa, Silvestrini, Scacchetti. A disp.: Romano, Giordani, Soldano, Vinci. All.: M. Carlini.

CECCANO: Olevano, Pavia, Orsinetti, Sanna, Tiberia, Latini, Braccani, Lillo, Perrotti, Colafranceschi (27′ st Carcaso­le), Santopadre. A disp.: Gatto, De Per­siis, Faustini, Petrilli, Pullo, Tombolillo. All.: Adinolfi.

ARBITRO: Garelli di Ciampino.

MARCATORI: 22′ pt Silvestrini (L), 32′ pt Colafranceschi (C), 45′ pt Perrotti (C), 6′ st Scacchetti (L), 24′ st e 26′ st Per­rotti (C).

AMMONITI: Lillo, Scacchetti, Colafran­ceschi, Braccani. NOTE: al 16′ st Olevano (C) para un ri­gore a Silvestriini.

LARIANO – Una tripletta di Mattia Perrotti lancia il Cecca­no a Lariano. I ciociari vincono in rimonta ma ringraziano Cri­stian Olevano, portiere classe ’90, che al 16′ della ripresa re­spinge un rigore di Silvestrini tenendo a galla i rossoblù. Ma guai a considerare immeritata la vittoria degli ospiti.

Il Lariano passa al 22′ con Silvestrini, immediata la rispo­sta del Ceccano che pareggia poco dopo la mezz’ora e rad­doppia in chiusura di tempo. Nella ripresa il pareggio di Scacchetti poi il rigore (fallo di Pavia su Silvestrini) fallito dai gialloverdi ed i ciociari che tro­vano ancora con Perrotti un uno-due micidiale che manda al tappeto la compagine di Mir­ko Carlini.

Fonte calciolazio.com

 


Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento